00.jpg
Italian Arabic English French German Greek Portuguese Spanish
Home / Tesseramento ARTOP


Tesseramento

Lo statuto dell'ARTOP, all'art. 2, si propone di tutelare gli interessi dei cercatori di tartufi associati, di curarne la preparazione e l'educazione, di promulgare manifestazioni di propaganda e pubblicazioni informative, di incrementare e difendere il patrimonio tartufigeno territoriale ed il patrimonio naturale dell'ambiente in genere.

Tessera ARTOPLo statuto, all'art. 5, consente l'adesione alla ARTOP di tutti i cercatori che intendano aderirvi; la quota di adesione è di Euro 20 annui. L'iscrizione può essere fatta presso la sede di Casteggio (PV), c/o CIA, via Torino 52 (tel. 0383-804080, sig. Lanati Davide).

L'iscrizione alla ARTOP da diritto al disbrigo gratuito delle pratiche relative al rinnovo annuale del tesserino autorizzativo, alla consulenza legale per qualsiasi problemacopertina tartufaio_04-10-10 inerente l'attività di ricerca dei tartufi, al ricevimento del giornale FNATI "Il tartufaio italiano" contenente tutte le informazioni necessarie allo svolgimento della stessa attività, nonché ogni altra informazione riguardante le problematiche del tartufo in Italia. E' inoltre possibile stipulare una assicurazione per i cani al costo di € 15 annui.

L'assemblea annuale dei soci si svolge entro il 31 marzo di ogni anno. Ogni socio in regola con l'iscrizione alla ARTOP riceverà specifica convocazione.